Cont_

ract

Chi frequenta alberghi e hotel, per un lungo soggiorno o anche solo per una notte, cerca innanzitutto una buona accoglienza ed il massimo comfort. La cura di ogni aspetto è fondamentale per avere la certezza di offrire il migliore servizio. Sicuramente, tra questi, il letto ricopre un ruolo di primo piano: la qualità della rete e quella del materasso assicurano al cliente un sonno ristoratore e benefico.

La linea Contract è pensata nello specifico per il settore alberghiero e per le strutture ricettive. L’ottima qualità nei materiali, l’apertura all’innovazione tecnologica, insieme alla cura nelle rifiniture e nel design, sono gli aspetti su cui Dormiflex lavora da cinquant’anni, garantendo ai suoi clienti prodotti d’eccellenza altamente certificati.

Reti e materassi della linea Contract sono prodotti ignifughi, omologati secondo la classe 1IM del Ministero dell’Interno: la prima e la più importante classe di reazione al fuoco.

Nel catalogo è possibile vedere le caratteristiche dei prodotti della linea Dormiflex Contract, presentati nelle seguenti categorie:

  • Materassi
  • Basi Letto
  • Accessori (Cuscini, testiere, rivestimenti)
  • Top Class Bed

Scopri l'innovativo brevetto Air System

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin